31 Ottobre 2020 22:00 - 1 Novembre 2020 01:00 LUOGO SCONOSCIUTO

-il Dio della pace stritolerà presto Satana sotto i vostri piedi-

Romani 16:20

E se il Maligno avesse rovesciato quel Dio dal trono? Se gli angeli avessero tralignato dalle schiere celesti e i Santi seguissero la volontà corrotta di un nuovo superno? Se l’intero mondo fosse ormai pronto alla distruzione eterna?

Il Male ha colpito i battenti e l’uomo ha spalancato le porte: l’Apocalisse è giunta, non v’é possibilità alcuna di redenzione oramai. I cieli si squarciano alle spire dei lampi, la terra geme e trema, la devastazione si diffonde nell’aria come un’epidemia virale.

L’essere umano si contagia, è corrotto nella sua interezza: suicidi, delitti, prevaricazione, abusi, sottomissione di genere e razza, perversione e ammutinamento. E se anche Dio fosse insensibile alla pietà e avesse deciso di abbandonare le sue creature?

Nessun corpo sarà risparmiato, nessuna anima sarà assolta dalle proprie colpe.

Benvenuti alla VI edizione di – INTO THE WOOD – LIBERA NOS A MALO – dark ride a tema horror, totalmente al buio. Accesso consentito solo a gruppi scortati da una guida, in un circuito a tempo. Tema del 2020 le corruzioni della religione e le pervasioni demoniache.

La location sarà svelata sui social solo alle ore 20:00 del 31/10/20 mediante coordinate GPS. Spettacolo vietato ai minori di 16 anni. I maggiori di 16 accedono al format previa dichiarazione liberatoria di responsabilità.

In ottemperanza alle misure di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, sarà garantito il rispetto dei protocolli in relazione al controllo dell’accesso e del distanziamento. Ogni percorso sarà contingentato ed è obbligatorio indossare la mascherina sul volto. Scarica il regolamento e il modulo da consegnare sottoscritto al botteghino.

Dio abbia pietà della tua anima.