31 Ottobre 2021 22:00 - 1 Novembre 2021 01:00 LUOGO SCONOSCIUTO

Mere marionette essi che vengono e vanno
al comando di grandi informi creature
che portano lo scenario avanti e indietro,
scuotendo dalle loro ali di Condore
invisibile sventura!
Questo svariato dramma,
oh! siate sicuri, non sarà dimenticato! –
E. A. Poe

Esiste un posto dove tutto è concesso, un luogo gioioso che libera gli istinti e i vizi reconditi dell’anima: lì girano le giostre e suonano i caroselli, giocano i bambini e ogni cosa sa di zucchero. In quel paese tutto è felice e anche tu lo sei, così felice che ci potresti morire! Non ti è concesso dire di no, anzi, sarà la tua anima a chiederne ancora e ancora, ed ancora vuol dire ancora!
Le bambole ti salutano e i cavalli si impennano e tu invece muori… oh sì, sarà così, una volta lì non andrai più via! Come puoi resistere ad un simpatico clown che ti sorride sincero mentre con una mano ti porge un palloncino nascondendo l’altra dietro la schiena?
Signori e signore, arriva la festa nella vostra città! Per una notte e solo per una notte, venite a sognare nel paese delle meraviglie! Benvenuti nel parco degli orrori: qui non è consentito solo l’accesso a Dio!

Benvenuti alla VI edizione di – INTO THE WOOD – WONDERLAND – dark ride a tema horror, totalmente a buio. Si accede esclusivamente in gruppi scortati da una guida, in un circuito a tempo. Temi del 2021 saranno gli orrori e le nefandezze dei luna-park.
La location sarà svelata sui social solo alle ore 20:00 del 31/10/2021 mediante coordinate GPS. Spettacolo vietato ai minori di 16 anni. I maggiori di 16 anni accedono al format previa dichiarazione liberatoria di responsabilità.
In ottemperanza alle misure di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, sarà garantito il rispetto dei protocolli in relazione al distanziamento e alla sanificazione. L’accesso è consentito esclusivamente con green pass. Ogni percorso sarà contingentato ed è obbligatorio indossare la mascherina sul volto. Scarica il regolamento e il modulo da compilare e consegnare al botteghino. Dio abbia pietà della tua anima.